L'ex papà di OnePlus lancerà delle cuffie true wireless: ecco di cosa si occuperà Nothing

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
L'ex papà di OnePlus lancerà delle cuffie true wireless: ecco di cosa si occuperà Nothing

Ha fatto abbastanza rumore e ha creato non poche aspettative Carl Pei, l'ex fondatore e CEO di OnePlus, quando ha iniziato a darci un assaggio della sua nuova avventura nel mondo tech.

Dopo aver appreso che la nuova azienda si chiamerà Nothing, stando a quanto emerge dall'intervista rilasciata da Pei a Bloomberg, è ora di conoscere di cosa si occuperà esattamente l'azienda: Nothing lancerà delle nuove cuffie true wireless la prossima estate. Sicuramente si creano altre attese attorno al nuovo prodotto: Nothing si ritroverà a competere con i mostri sacri del mercato tecnologico nel settore delle true wireless.

In una visione più generale, Pei ha riferito che la sua Nothing lancerà dei dispositivi per promuovere la connettività, con l'obiettivo di promuovere un ecosistema vero e proprio. Sebbene l'idea di nuove true wireless non ci suona così originale, sicuramente ci aspettiamo delle sorprese dal punto di vista delle funzionalità software o delle specifiche tecniche, considerando soprattutto che Nothing parte da un investimento di 15 milioni di dollari attraverso una venture capital collegata a Google, dunque non proprio da nothing.

Via: The Verge
Fonte: Bloomberg