iPad Air 2020 in sconto su Amazon: super prezzi per tutte le versioni!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
iPad Air 2020 in sconto su Amazon: super prezzi per tutte le versioni!

Nuove offerte su Amazon per iPad Air 2020 di Apple! Tutte le versioni e le colorazioni del tablet di Apple sono ad ottimi prezzi sullo store: si parte da soli 589€ netti per la versione Wi-Fi da 64 GB, ma ci sono anche i modelli da 256 GB e con supporto LTE in sconto.

L’ultima incarnazione di iPad Air vanta uno schermo Liquid Retina con True Tone, che garantisce un'ampia gamma cromatica, in accoppiata al Chip A14 Bionic. Entrambi forniscono prestazioni eccezionali nell’intrattenimento e non solo, con al fianco due fotocamere, una posteriore da 12 MP, l'altra frontale da 7 MP. Presente all'appello anche il Touch ID per l’autenticazione sicura.

Per acquistare iPad Air 2020 in offerta su Amazon in diverse colorazioni (e diversi tagli) basta andare a questo indirizzo oppure cliccare sui link in basso. Vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

iPad Air 2020 | Wi-Fi | 64 GB

iPad Air 2020 | Wi-Fi | 256 GB

iPad Air 2020 | LTE | 256 GB

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.