Non sottovalutate iPhone 12! Oggi in Sconto al Minimo Storico su Amazon

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Non sottovalutate iPhone 12! Oggi in Sconto al Minimo Storico su Amazon

Offerta speciale per gli iPhone 12 su Amazon Italia, che tornano ad ottimi prezzi sullo store. In questo momento potete acquistare la versione da 128 GB a partire da 749€ netti in tutte le colorazioni, venduta e spedita da Amazon al minimo storico assoluto per questo modello.

Le qualità di questo modello sono tantissime. Come potete leggere nella nostra recensione completa, iPhone 12 è il modello più equilibrato tra quelli della gamma iPhone 2020: propone uno schermo Super Retina XDR da 6,1" con ampio notch superiore e copertura Ceramic Shield, un processore A14 Bionic con supporto 5G e doppia fotocamera posteriore da 12 MP, con un software che integra la tecnologia Deep Fusion per il miglioramento dei dettagli nelle foto.

Se non volete lasciarvelo sfuggire, potete acquistare iPhone 12 in sconto su questa pagina oppure cliccando su uno dei pulsanti in basso, dove trovate tutte le versioni disponibili. Attenzione perché la promozione è a tempo limitato e le scorte potrebbero terminare in breve tempo.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti su Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.