Prorogata l’offerta CoopVoce che regala 100 GB a tutti gli studenti under 25

Vincenzo Ronca

Arrivano notizie positive per gli studenti che hanno attiva una delle offerte dell’operatore virtuale CoopVoce, il quale ha appena deciso di prolungare l’opzione per estendere il traffico dati a disposizione degli studenti.

L’iniziativa si chiama GigaScuola e l’opzione a favore degli studenti è denominata GigaScuola 100GigaDi+: si tratta della possibilità di ricevere 100 GB di traffico dati gratuitamente per tutti gli utenti minori di 25 anni. CoopVoce ha deciso di prorogare la disponibile dell’opzione fino al prossimo 31 marzo. Vi ricordiamo che l’offerta è stata lanciata in prima battuta a inizio dicembre 2020. Il traffico dati riscattato sarà utilizzabile entro il prossimo 4 aprile.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte telefoniche | febbraio 2021

Per aderire l’iniziativa sarà necessario compilare il modulo condiviso da CoopVoce sul suo sito ufficiale e inviarlo all’operatore corredato dalla scansione di un documento d’identità. Una volta verificati i dati gli utenti potranno accedere al traffico dati gratuito

Via: Mondomobileweb
  • mario lordo

    il problema e’ che questi giga non funzionano affatto…Nessun sito lo dice…evidentemente il banner pubblicitario di coopvoce fa gola…