Offerte Amazon per Polar Vantage M e V: smartwatch ideali per gli sportivi!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte Amazon per Polar Vantage M e V: smartwatch ideali per gli sportivi!

Nuove offerte stuzzicanti per Polar Vantage M e Vantage V! Ancora una volta potete trovare questi due smartwatch per sportivi a prezzi molto convenienti su Amazon Italia: 174€ per il primo e 329€ per il secondo. Davvero niente male per prodotti di questa qualità.

Si tratta di due orologi intelligenti caratterizzati dalla lettura ottica Polar Precision Prime, grazie alla quale offrono un monitoraggio accurato della frequenza cardiaca per oltre 130 sport, dal nuoto fino al ciclismo. Assicurano fino a 40 ore di utilizzo nella modalità con tutti i sensori attivati, GPS incluso: riescono a valutare l'allenamento in tempo reale e forniscono statistiche dettagliate sul carico di lavoro ed eventualmente anche sul sonno.

Per maggiori dettagli su Polar Vantage M e su Polar Vantage V è sufficiente fare clic su questo indirizzo o sul bottone a seguire. Come detto, la promozione è a tempo limitatissimo e terminerà a mezzanotte.

Polar Vantage M

Polar Vantage V

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.