Mettete in gioco l’astuzia in Dragon Quest Tact, già disponibile per Android e iOS

Federica Papagni -

Dragon Quest Tact, il nuovo gioco mobile strategico di Square Enix, è da oggi 27 gennaio ufficialmente disponibile per i dispositivi Android e iOS.

I giocatori saranno chiamati a formare la loro personale squadra caratterizzata da una serie di mostri da addestrare, equipaggiare e personalizzare e da far combattere in battaglie tattiche. Bisognerà studiare bene il campo di battaglie a utilizzare l’astuzia per riuscire ad avere la meglio sui propri nemici.

LEGGI ANCHE: Ancora informazioni su come sarà il 6G e anche il 7G

Capace di immergere i giocatori in un mondo fatto di fantasia e mostri di tutti i tipi, Dragon Quest Tact è stato diretto da Yuji Horii e le atmosfere disegnate da Akira Toriyama, colui che ha dato vita e movimento alla serie Dragon Ball, sono accompagnate dalla musica composta da Koichi Sugiyama, celebre autore della colonna sonora proprio della saga di Dragon Quest.

Il titolo è ora scaricabile dai rispettivi store di Android e Apple e attraverso i badge qui in basso basterà un paio di clic per farlo. Al momento della stesura dell’articolo i server sono in manutenzione, ma dovrebbero andare online entro breve.