Ritorna online la ricca offerta TIM Wonder: minuti illimitati e 50 GB a meno di 10 euro

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Ritorna online la ricca offerta TIM Wonder: minuti illimitati e 50 GB a meno di 10 euro

Nella giornata di ieri TIM ha aggiornato la gamma delle offerte TIM Wonder disponibili online per attrarre utenti di altri operatori. Le due principali novità sono il ritorno di TIM Special xTe a 9,99 euro al mese nei negozi TIM, e soprattutto di TIM Wonder.

Dalla lista delle offerte operator attack attivabili online scompare invece TIM Jet GPro che permetteva con 11,99 euro al mese di avere minuti illimitati e 50 GB. Poco male, perché TIM Wonder offre lo stesso bundle ad un prezzo minore. Rimangono attivabili anche TIM Wonder SIX e TIM Wonder Four.

Andando più nel dettaglio, l’offerta TIM Wonder propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 GB di traffico dati con velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload, mentre in Roaming UE sono previsti 6 GB al mese.

Tutto al costo di 9,99 euro al mese. La promozione sarà disponibile solo per coloro che richiederanno la portabilità da ho. Mobile o Lycamobile, e al momento non ha una data di scadenza, sarà quindi attivabile fino a nuova comunicazione.

Le SIM attivate con le promozioni TIM Wonder online prevedono inoltre il piano tariffario TIM Base e Chat, che non comporta costi aggiuntivi se si mantiene attiva una di queste offerte. In caso di cambio offerta sarà invece applicato il costo mensile di 2 euro. Per saperne di più, vi rimandiamo come sempre al sito di TIM.

Mostra i commenti