Arriva Iliad Express: probabilmente il modo più semplice per farsi una SIM Iliad

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Arriva Iliad Express: probabilmente il modo più semplice per farsi una SIM Iliad

Arriva oggi un nuovo canale distributivo Iliad in Italia, per semplificare agli utenti il passaggio all'operatore più arrembante del mercato italiano. Con Iliad express potrete infatti trovare una SIM Iliad "tra le gift card e le ricariche esposte presso le più note catene di Supermercati e Ipermercati, Store di elettronica di consumo e Bookstore".

Potrete insomma passare ad Iliad direttamente mentre fate la spesa, o contestualmente all'acquisto di un nuovo dispositivo di elettronica o di un buon libro. Una volta acquistata la SIM, sullo scontrino relativo troverete il PIN da utilizzare per attivarla direttamente online.

L'unica offerta alla quale potrete aderire con Iliad express è GIGA 70 (qui ulteriori informazioni) al costo di 9,99€.

Se ad Iliad express (si parla di centinaia di punti vendita) aggiungete le oltre 1.300 Simbox, i 18 iliad Store, gli oltre 500 iliad Corner e la rete iliad Point con più di 600 punti Snaipay attivi presso tabaccherie, edicole e bar, capirete come ormai sia davvero facilissimo sottoscrivere l'offerta dell'operatore.

Per trovare il negozio convenzionato Iliad express più vicino a voi potete usare lo store locator sul sito ufficiale (che al momento deve ancora essere aggiornato).

Mostra i commenti