Offerta 5G Iliad: Flash 70 prossima alla scadenza, ultimi momenti per attivarla!

Federica Papagni
Federica Papagni
Offerta 5G Iliad: Flash 70 prossima alla scadenza, ultimi momenti per attivarla!

L'offerta Flash 70 di Iliad è una delle offerte 5G più economiche in circolazione, e questi sono gli ultimi momenti a disposizione per i clienti per poterla attivare dal momento che scade domani 21 gennaio. Con i suoi 9,99€ al mese offre 70 GB di traffico Internet sia in 3G/4G che in 5G laddove possibile uniti a minuti ed sms illimitati.

Come precedentemente riportato, per poter sottoscrivere questa offerta non sono previsti dei vincoli di provenienza, il che significa che può essere attivata sia da chi crea un nuovo numero sia da chi effettua la portabilità da altro operatore.

Per la sua attivazione è possibile o consultare la pagina Web sul sito Iliad (cliccando il bottone qui sotto) o recarsi presso gli Iliad Store o ancora in uno degli Simbox negli iliad Corner e in GDO.

ATTIVA OFFERTA

La copertura di rete 5G di Iliad in Italia ricopre le seguenti città: Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.

TROVA OFFERTE MOBILE

Mostra i commenti