Vodafone cerca di farsi perdonare per i disservizi regalando GB illimitati

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Vodafone cerca di farsi perdonare per i disservizi regalando GB illimitati

Nella giornata di ieri, a causa di un guasto tecnico alla rete mobile di Vodafone, alcuni suoi clienti si sono ritrovati senza segnale nella zona di Milano e nelle province di Varese e Como. Il problema ha causato l’impossibilità di utilizzare la propria SIM per effettuare chiamate o navigare su internet.

Parecchi suoi clienti hanno segnalato il disservizio sui social. Vodafone, che si è subito attivata per risolvere il guasto nel minor tempo possibile, è riuscita a ripristinare la rete già nel corso della mattinata di ieri. Per farsi perdonare, l'operatore ha iniziato a inviare alcuni SMS agli utenti interessati, comunicando loro l'attivazione gratuita di 1 mese di traffico dati illimitato.

Ecco il testo contenuto nel messaggio:

"Gentile cliente, nella tua zona si è verificato un guasto tecnico di rara eccezionalità: abbiamo lavorato senza interruzione dalle prime ore della notte per ripristinare il servizio e ci siamo finalmente riusciti in tarda mattinata. Ci scusiamo profondamente e consapevoli del disagio che ti abbiamo causato, abbiamo deciso di attivarti 1 mese di Giga illimitati. Attendi SMS di conferma attivazione entro 48 ore"