Samsung lancia delle stupende custodie retrò per Galaxy Buds Pro, ma per averle bisogna andare in Corea (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Samsung lancia delle stupende custodie retrò per Galaxy Buds Pro, ma per averle bisogna andare in Corea (foto)

Prima dell'avvento degli smartphone c'è stato un lungo periodo in cui i cellulari a conchiglia rappresentavano la forma più avveniristica che un telefono potesse avere. Chiunque abbia vissuto gli anni '90 sa di cosa parliamo e riconoscerà immediatamente le immagini delle nuove custodie per Samsung Galaxy Buds Pro.

Si tratta di due case che rimandano direttamente - anche nel nome - ad altrettanti modelli di cellulare: Samsung Anycall T100 e Anycall E700. Uno smaccato omaggio che siamo sicuri riscalderà i ricordi di molti: i due telefoni in questione furono lanciati nei primi 2000, praticamente 20 anni fa.

Le nuove custodie sono però sono semplici case e anche gli schermi sono solo ornamentali. Ognuno dei due è in vendita a 33.000 won (circa 25€ al cambio attuale), ma viene dato in omaggio a tutti coloro che acquistano i nuovi Galaxy Buds Pro dal Samsung Store. Peccato però che al momento vengano lanciati solo in Corea del Sud e, almeno per ora, non ci sono notizie su un possibile arrivo in altri Paesi.

Via: SamMobile