App

L'app IO si aggiorna con la classifica nazionale del Super Cashback! (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
L'app IO si aggiorna con la classifica nazionale del Super Cashback! (foto)

L'avevano promessa e ora la classifica nazionale del Super Cashback è andata live. Parliamo della graduatoria stilata tra tutti gli iscritti al sistema cashback in base al numero di transazioni effettuate con le carte registrate al programma. Ricordiamo ai meno attenti che accanto allo schema che prevede il rimborso del 10% delle transazioni effettuate, dal primo gennaio è iniziata anche un'altra "competizione", quella per il Super Cashback.

Si tratta di un premio di 1.500€ che verrà elargito ai primi 100.000 utilizzatori di carte, non in base alla spesa, ma al numero di operazioni accumulate. I dati sono stati registrati dall'inizio dell'anno, con l'avvio della seconda stagione del Cashback di Stato, ma solo con l'ultimo aggiornamento è possibile visualizzare la classifica.

Per consultarla vi basta aprire l'app IO, andare in Portafoglio e poi sulla seconda scheda del Cashback. Qui accanto al consueto riepilogo delle transazioni riconosciute e dell'importo raggiunto, è apparso anche un riquadro con la posizione in classifica dell'utente.

Con un tap sopra si apre poi una scheda più dettagliata, come potete osservare nelle schermate qui sotto. Se non vedete la classifica è probabile che non abbiate ancora aggiornato l'app all'ultima versione, la 1.18.0.3 rilasciata da poche ore sugli store e che potete ottenere cliccando qui sotto.