ho. Mobile commercializza la sua nuova offerta ho. 7,99 100 Giga con minuti e sms illimitati

Federica Papagni -

L’operatore ho. Mobile ha recentemente lanciato nel mercato la sua nuova offerta ricaricabile ho. 7,99 100 Giga, indirizzata ai nuovi clienti che provengono da alcuni operatori virtuali.

Questa nuova offerta mette a disposizione degli utenti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e 100 Giga finì in 4G con velocità massima fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload al prezzo di 7,99€ al mese. Non è previsto alcun costo di attivazione, però il nuovo cliente dovrà effettuare una ricarica minima per il pagamento del primo mese anticipato. Il costo della nuova SIM è di 0,99 €/cent.

LEGGI ANCHE: Il mercato del mobile gaming non accenna a fermarsi

L’offerta ho. 7,99 100 Giga è attivabile da FastWeb e da alcuni Operatori Virtuali come PosteMobile, Digi Mobil, LycaMobile, NT Mobile, Optima Mobile. Questa offerta sicuramente non è attivabile da Iliad, Tim, Vodafone, WindTre, Very Mobile.

  • Tiwi

    ciaone ho.

  • Galluzzo YouTube

    Io ho richiesto la portabilità 8 Gennaio e FINALMENTE il 15 sono riuscito a passare a Vodafone, sono contento FINALMENTE si chiude questa odissea, buona fortuna per tutti quelli che ancora aspettano la portabilità, FORZA RAGAZZI

  • …che poi… sta offerta non si è mai vista. 100 gb a 9,99… non so dove l’avete vista voi che scrivete “ha recentemente lanciato”…. nella vostra fantasia? O si scopiazzano cose dette da altri senza verificarle?