Il gioco Among Us chiude il 2020 in bellezza: in cima ai titoli mobile più scaricati (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il gioco Among Us chiude il 2020 in bellezza: in cima ai titoli mobile più scaricati (foto)

Sensor Tower ha appena condiviso gli ultimi dati del 2020, quelli relativi al mese di dicembre, fatti registrare dai giochi per piattaforma mobile. Il quadro che ne esce è coerente con quello visto nei mesi precedenti.

È Among Us il gioco che chiude il 2020 nel modo migliore: il titolo mobile di InnerSloth si attesta al primo posto per numero di download nella classifica generale e nella classifica Android, confermandosi il gioco che ha fatto registrare la crescita maggiore rispetto allo scorso anno. In cima alla classifica iOS troviamo invece Call of Duty: Mobile, il quale nella classifica generale è al settimo posto.

Scorrendo la classifica generale verso il basso, al secondo posto troviamo Join Clash 3D e al terzo Sushi Roll 3D. Tra i lanci recenti di maggior successo troviamo invece League of Legends: Wild Rift sviluppato da Riot Games.

Per maggiori dettagli sui giochi più scaricati nell'ultimo mese del 2020 vi suggeriamo di leggere il report completo condiviso da Sensor Tower, disponibile a questo indirizzo.

Nella galleria qui in basso trovate le top 10 categorizzate in base allo store di riferimento.

Fonte: Sensor Tower