TicPods 2 Pro e TicPods 2 Pro Plus al minimo storico solo per oggi su Amazon

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
TicPods 2 Pro e TicPods 2 Pro Plus al minimo storico solo per oggi su Amazon

Ghiotto sconto per gli auricolari True Wireless TicPods 2 Pro e TicPods 2 Pro Plus. Li trovate solo per oggi in offerta lampo su Amazon a prezzi eccezionali, i migliori di sempre sullo store: parliamo rispettivamente di 48€ per i TicPods 2 Pro e di circa 76€ per i TicPods 2 Pro Plus.

Pur essendo simili, gli auricolari TicPods 2 Pro Plus vantano delle funzionalità aggiuntive rispetto ai TicPods 2 Pro, tra le quali segnaliamo i comandi vocali rapidi per la gestione musicale e delle chiamate. Si distinguono poi per i controlli tramite i movimenti della testa con accelerometro e giroscopio, e un assistente vocale proprietario di Mobvoi.

Sulle Plus c'è anche un doppio microfono, contro il singolo della standard, che migliora sensibilmente la qualità della voce in chiamata. Si tratta di auricolari intelligenti densi di caratteristiche interessanti, dai controlli touch sul "gambo", al rilevamento dentro l'orecchio, con 4 ore di autonomia con una singola carica, mentre la custodia ne assicura altre 23 ore.

Nel caso foste interessati agli auricolari TicPods, vi consigliamo di agire in fretta, perché si tratta di offerte lampo in scadenza a breve. Noi vi consigliamoTicPods 2 Pro Plus visto la minima differenza di prezzo, ma nella lista in basso li trovate tutti pronti all'acquisto.

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.