Fitbit Sense e Bilancia Aria Air in sconto su Amazon: l'offerta perfetta per tenersi in forma!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Fitbit Sense e Bilancia Aria Air in sconto su Amazon: l'offerta perfetta per tenersi in forma!

Un'offerta fatta su misura per chi desidera tenersi in forma quella che vi stiamo per proporre. Si tratta dello smartwatch Fitbit Sense (qui c'è la nostra recensione) in accoppiata alla bilancia smart Fitbit Aria Air, disponibili in sconto su Amazon al prezzo di 329€, contro i 388 di listino.

Fitbit Sense vanta il classico design dell'azienda di San Francisco, cioè una canonica forma quadrata, con bordi però leggermente smussati per conferire più eleganza e sinuosità. Sul retro della cassa è presente un sistema per tracciare il battito cardiaco molto preciso, in grado anche di effettuare un ECG base.

Supportata anche la misurazione della temperatura cutanea, l’analisi della gestione dello stress grazie al sensore EDA e tante altre funzionalità per lo sport. L'autonomia dichiarata arriva fino a 6 giorni d’utilizzo. Segnaliamo inoltre il supporto a Google AssistantFitbit Pay e la presenza del GPS integrato.

Grazie alla bilancia Fitbit Aria Air, poi, potrete pesarvi, visualizzare il peso a schermo e sincronizzare le statistiche sull'app Fitbit grazie al Bluetooth, con grafici chiari e di facile lettura sul proprio allenamento. Nel caso foste interessati a questa golosa offerta, vi basta andare a questo indirizzo o fare clic sul link a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.