Apple stravolgerà le nuove generazioni di AirPods Pro e iPhone SE?

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Apple stravolgerà le nuove generazioni di AirPods Pro e iPhone SE?

Il nuovo anno porta anche nuovi rumor in casa Apple. Dopo alcune anticipazioni che vi avevamo già fornito in merito a iPhone SE 2021 e al nuovo modello delle AirPods Pro, il blog giapponese Mac Otakara porta ora nuove indiscrezioni riguardanti questi due nuovi dispositivi. A quanto pare infatti, la seconda generazione di AirPods Pro e la terza generazione di iPhone SE dovrebbero essere entrambe presentate ad aprile 2021.

Il report in questione parla di dimensioni diverse per il case degli auricolari wireless della mela, che sarà un po' più alto ma decisamente meno largo. Lo spessore di 21 mm dovrebbe rimanere invariato, mentre altezza e larghezza dovrebbero passare dagli attuali 45,2 e 60,6 mm ai 46 e 54 mm del nuovo modello. Precedenti rumor parlavano di una nuova forma delle cuffie stesse, che potrebbero perdere il bastoncino per assumere una forma simile alle Pixel Buds di Google.

Per quanto riguarda invece iPhone SE 2021, precedenti indiscrezioni parlavano di una variante "Plus" con schermo da 5,5" o 6,1" in uscita nella seconda metà del 2021.

Mac Otakara invece non si concentra tanto su questa, ma parla del nuovo modello di iPhone SE base con display invariato da 4,7", la cui uscita è prevista per la prima metà del 2021.

Via: MacRumors
Fonte: Mac Otakara