iPad Pro 2020 11″ e 12,9″ in offerta su Amazon: risparmiate sui modelli con connettività cellulare

Giorgio Palmieri

Anche iPad Pro 2020 di Apple non sfugge dal vortice delle offerte. I modelli più recenti da 11″ (128 GB) e 12,9″ (256 GB) sono infatti disponibili in promozione su Amazon: ci riferiamo però esclusivamente alle varianti con connettività cellulare.

L’ultima incarnazione di iPad Pro vanta uno schermo Liquid Retina con ProMotion e True Tone, che garantisce un’ampia gamma cromatica, in accoppiata al Chip A12Z Bionic. Entrambi forniscono prestazioni eccezionali nell’intrattenimento e non solo, con al fianco tre fotocamere, due posteriori da 12 MP e 10 MP con ultra-grandangolo, l’altra frontale da 7 MP. Presente all’appello anche il Touch ID per l’autenticazione sicura, quattro altoparlanti e ben cinque microfoni, perfetti per le videochiamate di lavoro.

LEGGI ANCHE: Recensione iPad Pro 2020

Scegliete dunque il modello più aderente alle vostre esigenze e acquistatelo facendo clic sul relativo pulsantino qui sotto. Occhio, perché lo sconto della variante da 11″ nel colore argento si attiva solo al check-out.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.