Volete subito un nuovo iPad Air 2020? Su Amazon è tornato disponibile!

Giorgio Palmieri -

Nuove offerte su Amazon per iPad Air 2020 di Apple! In particolar modo, ci riferiamo al modello più recente da 10,9″ con 64 GB o 128 GB di memoria interna e connettività solo Wi-Fi, di nuovo disponibile immediatamente su Amazon ai prezzi di listino.

L’ultima incarnazione di iPad Air vanta uno schermo Liquid Retina con True Tone, che garantisce un’ampia gamma cromatica, in accoppiata al Chip A14 Bionic. Entrambi forniscono prestazioni eccezionali nell’intrattenimento e non solo, con al fianco due fotocamere, una posteriore da 12 MP, l’altra frontale da 7 MP. Presente all’appello anche il Touch ID per l’autenticazione sicura.

LEGGI ANCHE: Apple iPad 2020 torna disponibile

Segnaliamo che la novità di oggi riguarda la disponibilità immediata dei nuovi iPad Air 2020, che tornano acquistabili su Amazon dopo alcune settimane di assenza. Se siete interessati all’acquisto, potete andare a questo indirizzo o cliccare sui link in basso e scegliete il vostro colore preferito.

iPad Air 2020 – 64 GB

iPad Air 2020 – 256 GB

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.