ho. Mobile permette a tutti i suoi clienti di cambiare numero senza costi

Vincenzo Ronca -

ho. Mobile, l’operatore telefonico virtuale di Vodafone che da ormai un paio d’anni è attivo in Italia, riconosce ai suoi attuali clienti la possibilità di cambiare numero telefonico senza costi aggiuntivi.

Tutti i clienti ho. Mobile potranno infatti richiedere il cambio del numero telefonico personale senza sostenere alcun costo aggiuntivo. La richiesta di cambio numero può essere effettuata citando la motivazione relativa alle chiamate insistenti e di disturbo. Una volta effettuato il cambio del numero telefonico, tutte le offerte e opzioni attive sul numero precedente verranno trasferite automaticamente senza costi aggiuntivi.

LEGGI ANCHE: ho. Mobile smentisce accessi massivi ai suoi sistemi

Il cambio di numero telefonico è gratuita per la prima volta, mentre per le occasioni successive comporterà un costo una tantum di 8€. La richiesta può essere effettuata tramite il servizio clienti dell’operatore telefonico virtuale.

Aggiornamento04/01/2021

Ho.mobile ha confermato che una fuga di dati ci sia effettivamente stata, ma ha coinvolto solo una parte dei clienti: ulteriori dettagli in questo articolo dedicato.

Via: Mondomobileweb