Le Galaxy Buds Pro sono in vendita prima della presentazione ufficiale (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Le Galaxy Buds Pro sono in vendita prima della presentazione ufficiale (foto)

La prossima settimana finalmente si chiuderà l'attesa iniziata diverse settimane fa per il lancio della serie Galaxy S21 da parte di Samsung. L'evento del 14 gennaio vedrà anche il lancio di nuove true wireless per il produttore sudcoreano, le Galaxy Buds Pro.

Nonostante manchi ancora qualche giorno al loro lancio ufficiale, qualcuno è riuscito già a mettere le mani sulle nuove Buds Pro di Samsung e persino a metterle in vendita sul Marketplace di Facebook. Come potete vedere voi stessi dalle immagini presenti nella galleria in basso, il box di vendita è nero con le Galaxy Buds Pro che hanno proprio l'aspetto che ci aspettavamo dopo aver visto i rumor emersi in precedenza.

Il retro della scatola di vendita conferma altri dettagli tecnici che avevamo già appreso: le Buds Pro godranno della cancellazione attiva del rumore, della certificazione IPX7, della funzionalità Rich Sound grazie agli speaker a due vie e di una batteria che dovrebbe garantire un'autonomia tra le 5 e le 18 ore.

Al momento ancora non sono noti dettagli ufficiali sul prezzo di lancio: le Buds Pro sono in vendita sul Marketplace all'equivalente di circa 160€, ma ci aspettiamo un lancio ufficiale a circa 200€. Lo scopriremo con certezza durante l'evento Samsung del 14 gennaio.

Via: SamMobile