TIM Party potrebbe regalarvi un monopattino elettrico Xiaomi o un Eco Resort: ecco come partecipare

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
TIM Party potrebbe regalarvi un monopattino elettrico Xiaomi o un Eco Resort: ecco come partecipare

TIM torna con la sua iniziativa promozionale periodica dedicata ai suoi clienti, la quale prevede la possibilità di aggiudicarsi gratuitamente degli interessanti prodotti. Il tema della recente iniziativa è quello dell'ambiente.

Con TIM Party che si è aperto il 29 dicembre e che andrà avanti fino al prossimo 10 gennaio 2021 sarà possibile aggiudicarsi un monopattino elettrico Xiaomi al giorno. I fortunati clienti selezionati casualmente da TIM non dovranno far altro che partecipare all'iniziativa rispondendo a un quiz che prevede domande sull'ecologia, sul consumo di acqua e sulla mobilità sostenibile.

I clienti TIM avranno un certo numero di tentativi per rispondere al quiz, variabile in base al tempo di permanenza con l'operatore. Inoltre, alla fine dell'iniziativa verrà effettuata una selezione finale dove il fortunato vincitore si aggiudicherà una vacanza in un Eco Resort 4 stelle per 7 notti e 8 giorni, per 2 persone o per una famiglia composta da 2 adulti e 2 bambini di età non superiore a 12 anni.

Per maggiori dettagli sull'iniziativa di TIM e modalità di partecipazione vi suggeriamo di consultare la sezione dell'app dedicata a TIM Party oppure la pagina dedicata sul sito ufficiale dell'operatore.