Boss Audio System punta su Apple CarPlay e Android Auto in modalità wireless

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Boss Audio System punta su Apple CarPlay e Android Auto in modalità wireless

La linea di autoradio 2 DIN di Boss Audio System si arricchisce con 4 nuovi terminali. Il modello di punta dovrebbe il Boss Audio BVCP9850W, che monta un display touchscreen da 6,75 pollici, supporta lo streaming audio Bluetooth, ma vede anche la presenza di un ingresso jack da 3,5 mm, una porta USB per CarPlay e Android Auto, la ricarica veloce 2A, l'ingresso per due telecamere (anteriore e posteriore) e il supporto per i controlli al volante (che dovranno però essere acquistati a parte). Non è presente un lettore CD/DVD, ma potrete comunque riprodurre praticamente ogni formato digitale La maggiore comodità sarà però quella di utilizzare Apple CarPlay e Android Auto in modalità wireless.

Oltre a questo dispositivo, Boss Audio System ha anche annunciato anche altri 3 nuovi modelli, tutti dotati di schermo touchscreen da 6,75 pollici con supporto ad Apple CarPlay e Android Auto in modalità wireless:

  • Planet Audio PCPA975W
  • Sounds Storm Laboratories DD999ACPW
  • BOSS Elite BE950WCPA

Gli articoli sono disponibili per l'acquisto sui siti ufficiali al prezzo di 399 dollari (325 euro circa al cambio attuale) con possibilità (non proprio economica) di spedizione in Italia.

Se decideste di comprarli tenete quindi in considerazione, oltre alla compatibilità con la vostra automobile, anche i costi di spedizione e le eventuali tasse aggiuntive a carico dell'acquirente.