Come ogni festività che si rispetti anche Natale ha la sua offerta di Rabona Mobile

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Come ogni festività che si rispetti anche Natale ha la sua offerta di Rabona Mobile

Non è una festività che si rispetti senza le speciali offerte sulle ricariche telefoniche proposte dall’operatore mobile virtuale Rabona Mobile (che sfrutta la rete 4G di Vodafone a velocità di download e upload limitate rispettivamente a 60 e 30 Mbps), e Natale non fa eccezione. Da ieri pomeriggio è infatti possibile effettuare una ricarica telefonica da 20 euro, ottenendone ulteriori 10 in omaggio. La promozione scadrà alle 11 di lunedi 28 dicembre.

Non ci saranno vincoli per i 30 euro totali che otterrete, in quanto saranno tutti utilizzabili liberamente anche per il rinnovo delle vostre offerte. Per usufruirne sarà sufficiente effettuare la ricarica online sul sito Rabona Mobile oppure tramite l'app ufficiale RABONA, scaricabile dagli store tramite i badge in fondo all'articolo. La medesima promozione sarà disponibile anche per i clienti di SìPronto!?!.

Fino alla stessa data di scadenza, a coloro che acquisteranno al prezzo di 19,99€ una nuova SIM Rabona dallo store online sarà accreditato un bonus di 25€ valido per 12 mesi ma non utilizzabile per il pagamento del canone mensile dell’offerta.

Via: MVNO News