CoopVoce regala 25GB di traffico internet con GigAuguri

Vito Laminafra
Vito Laminafra
CoopVoce regala 25GB di traffico internet con GigAuguri

Da questa mattina, CoopVoce sta inviando un messaggio ai propri utenti informando dell'attivazione gratuita di GigAuguri, con 25GB di traffico dati. In realtà sembrerebbe che già dal 23 dicembre alcuni utenti abbiano ricevuto l'SMS di conferma attivazione, ma confermiamo che l'offerta dovrebbe essere attiva per tutti a partire da oggi.

Anche chi non ha ricevuto il messaggio si è ritrovato la promozione attivata: basta controllare dall'area clienti per notare che sono stati aggiunti i 25GB alle soglie di internet. L'offerta sarà attiva fino al 6 gennaio 2021, data oltre la quale si disattiverà in automatico.

La promozione è compatibile con tutte le offerte CoopVoce, ad eccezione di quelle che prevedono la navigazione a tempo o di GigaScuola, promozione legata alla didattica a distanza. I 25GB di GigAuguri verranno consumati in maniera prioritaria rispetto al traffico incluso nelle offerte attive sulla linea e non riabilitano la navigazione nel caso in cui si sia terminato il traffico a disposizione con altre promozioni prima del rinnovo mensile.

Via: MVNO News