Con Samsung Pay ora si possono acquistare buoni regalo grazie alla funzione "Gift Card"

Con Samsung Pay ora si possono acquistare buoni regalo grazie alla funzione "Gift Card"
Federica Papagni
Federica Papagni

Il Samsung Pay è il sistema di pagamento elettronico di Samsung arrivato in Italia nel 2018 e ora ha accolto una nuova sezione all'interno dell'app dedicata alle Gift Card.

Tale funzionalità permette agli utenti di acquistare e regalare le Gift Card direttamente tramite Samsung Pay, includendole nel proprio e-wallet o regalandole ad un altro utente, frutto della collaborazione con Epipoli, gruppo Fintech italiano leader di mercato nelle carte prepagate. Al momento è possibile acquistare buoni regalo dei brand più rinnomati, come laFeltrinelli, Zalando, OVS, Carrefour, con l'obiettivo in futuro di accorparne di nuovi, così da offrire agli utenti più possibilità di scelta soddisfacendo così ogni tipo di esigenza.

Paolo Bagnoli, Head of Marketing della divisione telefonia di Samsung Electronics Italia, ha così commentato la novità:

"Samsung Pay continua a registrare una crescita costante ed è sempre più alto il numero di utenti Galaxy che utilizzano con soddisfazione questo comodo, semplice e sicuro metodo di pagamento elettronico contactless. Stiamo sempre più ampliando e diversificando questo servizio grazie all’introduzione di nuove funzionalità. L’abilitazione della nuova sezione Gift Card all’interno dell’app offre ancora maggiori opportunità ai nostri utenti e contribuisce sempre più alla realizzazione dei processi di trasformazione digitale in Italia, segnando un ulteriore passo in avanti verso la cosiddetta cashless society"

Paolo Bagnoli, Head of Marketing della divisione telefonia di Samsung Electronics Italia

Commenta