TO°BE Watch: lo smartwatch vicino alla salute è già disponibile (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
TO°BE Watch: lo smartwatch vicino alla salute è già disponibile (foto)

TO°BE Watch è il waerable lanciato da Martina Frappi, designer ed imprenditrice, il primo capace di monitorare nello stesso momento la temperatura corporea, la pressione sanguigna, i livelli di ossigeno nel sangue, e la frequenza cardiaca.

Si adatta alla vita quotidiana di ogni consumatore, fidato alleato della salute grazie alle sue funzioni di monitoraggio e di calcolo delle distanze percorse e dei passi effettuati durante il corso della giornata. TO°BE Watch consente anche di accompagnare l’utente durante la notte tenendo sotto controllo il sonno e permettendo di impostare una sveglia al mattino. Gode della certificazione IP67 e dalla durata di oltre 5 giorni, inoltre si collega via Bluetooth Low Energy sia al dispositivo iOS che Android e tramite app FitPro permette di personalizzare le funzioni.

I cinturini disponibili variano dal silicone naturale alla storica maglia milanese, dal modello in pelle a quello in fibra di carbonio. Anche i più piccoli non sono passati inosservati: per loro sono stati pensati dei cinturini colorati con diversi personaggi dei cartoni animati.

Tra le caratteristiche presenti al lancio troviamo la possibilità di mostrare l’ora esatta, segnalare all’utente le chiamate in arrivo, mostrare i messaggi ricevuti e scattare foto semplicemente muovendo il polso.

Disponibilità e prezzo

Lo smartwatch è già disponibile sul sito, nelle farmacie e boutique o gioiellerie al costo di 39€ per la versione basic con il cinturino in silicone ambientale mentre tutte le altre combinazioni 49€ con packaging in pelle.

Immagini