Iliad cala l'asso: nuova offerta da 70 GB in 5G a meno di 10 euro

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Iliad cala l'asso: nuova offerta da 70 GB in 5G a meno di 10 euro

Iliad conclude l'anno col botto, confezionando una delle offerte 5G più economiche di sempre. Ecco a voi Flash 709,99 euro al mese con 70 GB di traffico inclusi, senza limiti di velocità e sotto rete 5G (laddove disponibile), con in più chiamate nazionali ed SMS illimitati, ed anche 60 minuti inclusi di chiamate verso destinazioni internazionali.

Come sempre Iliad garantisce zero costi nascosti e si impegna a non rimodulare l'offerta in futuro, ma c'è un tempo limite: la nuova Flash 70 sarà infatti attivabile solo fino al 21 gennaio 2021. L'offerta non ha particolari vincoli di provenienza, nel senso che potete essere nuovi clienti o provenienti da qualsiasi altro operatore.

Per attivare la Flash 70 potete visitare il sito www.iliad.it, o rivolgervi ad uno dei 18 iliad Store (qui la mappa per trovare quello più vicino a voi), o ancora in uno degli oltre 1.300 Simbox negli iliad Corner e in GDO.

A seguire il comunicato stampa completo e in italiano.

ILIAD STUPISCE ANCORA, OFFERTA CON 5G A 9,99 EURO

70GB con 5G incluso, a meno di 10 euro. Per sempre, per davvero

70GB in 4G/4G+/5G, senza limiti di velocità

Minuti e SMS illimitati

Chiamate illimitate verso 60 destinazioni internazionali

Aperta agli utenti di tutti gli operatori

Zero costi nascosti e zero rimodulazioni

Disponibile fino al 21 gennaio

Milano, 22/12/2020 - iliad riserva a tutti un'ultima sorpresa prima del termine dell'anno: lancia oggi la Flash 70, la prima offerta dell’operatore con 5G incluso, disponibile per tutti (nuovi utenti e utenti provenienti da tutti gli operatori) con 70GB a soli 9,99€, minuti e SMS illimitati e, come tutte le offerte iliad, senza limiti di velocità, zero costi nascosti e zero rimodulazioni, per sempre e per davvero.

La trasparenza e la qualità offerte da iliad hanno conquistato in meno di 3 anni oltre 6,5 milioni di utenti, che hanno scelto le offerte generose dell’operatore pronto a stupire nuovamente con la prima offerta in Italia con 5G incluso a meno di 10 euro. Un’offerta disponibile a tempo limitato, fino al 21 gennaio 2021, che non ha eguali sul mercato come indicato dalla seguente tabella:

*Tabella di comparazione tra offerte degli operatori di rete mobile che includono un pacchetto con Minuti, SMS e GB senza limiti di velocità

anche in 5G e disponibili per nuovi utenti e utenti provenienti da ogni operatore al 22/12/2020.

L'offerta Flash 70, che include il 5G e offre 20GB in più dell’offerta iliad Giga 50 a soli 2 euro in più, come ogni offerta firmata iliad, oltre a una tariffa garantita per sempre, si distingue per trasparenza, assenza di rimodulazioni e di vincoli, e zero limiti di velocità della connessione.

L'offerta è sottoscrivibile da oggi 22 dicembre sul sito www.iliad.it, presso i 18 iliad Store, tra cui quello recentemente aperto a Roma (presso il centro commerciale Euroma2), e presso la rete iliad diffusa in tutta Italia con oltre 1.300 Simbox negli iliad Corner e in GDO.

Per trovare il punto iliad più vicino, vai su https://www.iliad.it/store-locator.html