Honor Watch GS Pro si aggiorna di nuovo con il supporto all'installazione di app di terze parti

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Honor Watch GS Pro si aggiorna di nuovo con il supporto all'installazione di app di terze parti

Lo scorso settembre Honor ha lanciato una serie di prodotti tra cui gli ultimi MagicBook e una coppia di smartwatch: Honor Watch ES e Honor Watch GS Pro. Quest'ultimo oggi sta ricevendo un nuovo aggiornamento dopo quello rilasciato nello stesso mese di lancio. Il nuovo firmware 10.1.2.52 soppianta la precedente versione 10.1.1.22 e porta un paio di interessanti novità.

Il principale cambiamento introdotto con l'ultima build riguarda il supporto all'installazione di app di terze parti anche se c'è spazio pure per diverse ottimizzazioni delle schede del previsioni meteo oltre che la possibilità di personalizzare la lunghezza delle vasche in piscina (per la gioia di tutti i nuotatori).

Mentre la prima release si era concentrata su stabilità e performance, stavolta Honor ha voluto portare un po' di aria nuova ai possessori dello smartwatch. Per installare l'aggiornamento vi ricordiamo che dovete collegare l'orologio al telefono attraverso l'app Huawei Health > andare su Dispositivi > scegliere quello che vi interessa > e poi "aggiornamento firmware.

Da qui in poi una serie di schermate vi guiderà nella rapida procedura.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE