Vodafone con la sua GigaNetwork offre in Italia la migliore esperienza 5G (video)

Federica Papagni
Federica Papagni
Vodafone con la sua GigaNetwork offre in Italia la migliore esperienza 5G (video)

Il Mobile Benchmark Italy 2020 della società tedesca Umlaut ha stabilito che Vodafone con la sua GigaNetwork 5G offre in Italia la migliore esperienza 5G, dal momento che la rete di nuova generazione gode di prestazione cinque volte più veloci del 4G a Milano, Torino, Bologna, Roma e Napoli.

La migliore esperienza è garantita dalla qualità e dall'ampiezza di frequenze acquisite da Vodafone. Inoltre, la velocità, la bassissima latenza e la grande capacità di trasferimento dati del 5G di Vodafone profilano la prima rete in tempo reale e la miglior connessione possibile per il gaming, lo streaming e le videocall.

I medesimi risultati riconoscono all'operatore rosso anche la leadership nei parametri di riferimento per il servizio voce, merito delle prestazioni e della elevata qualità vocale, garantita dall’uso della tecnologia VoLTE e dai tempi minimi di inoltro delle chiamate.

In occasione del natale è stata lanciata la promozione Infinito XMAS che offre a un prezzo speciale minuti, sms e Giga illimitati sulla GigaNetwork 5G per tutti i già clienti Vodafone e per i nuovi clienti.

Infinito XMAS, attivabile nei negozi e attraverso l’App My Vodafone, ha una durata di due mesi e si disattiva automaticamente senza alcun costo aggiuntivo.

Video