Xiaomi Mi Watch Lite in promo lampo a 59€ su Amazon: è quello da comprare!

Giorgio Palmieri

Xiaomi Mi Watch Lite è ufficialmente disponibile in Italia e il suo debutto è trionfale. Come buona parte dei prodotti della casa cinese, infatti, viene lanciato ad un prezzo super contenuto, visto che è disponibile in offerta lampo a 59,99 su Amazon, contro i circa 74 di listino.

Questo smartwatch intelligente di Xiaomi ha un design squadrato con display LCD a colori da 1,4″ in risoluzione 320 x 320 pixel. Monitora 11 diversi tipi di sport grazie al GPS autonomo integrato, risulta resistente all’acqua fino a 50 metri ed è dotato di riconoscimento dei movimenti di nuoto. Assicura poi 9 giorni di autonomia, grazie alla batteria da 230 mAh.

LEGGI ANCHE: Motorola Edge 5G è il best buy del giorno a 359€

Interessati a Xiaomi Mi Watch Lite? Fatelo vostro a questo indirizzo o tramite il link nel box a seguire, ma fate attenzione, perché l’offerta terminerà a mezzanotte.

OFFERTE DI NATALE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • giubari

    Ma Promo lampo cosa che è questo il suo prezzo Standard…

    • Stranger Thing

      Questi siti fanno così.
      In fondo all’articolo c’è scritto “Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.”
      Non è la prima falsa promo che pubblicizzano e non sarà l’ultima.
      Loro sono in regola e sta al singolo lettore capire quando le promo sono reali e quando non lo sono. Prima di fare un favore ai lettori, fanno un favore alle proprie tasche. D’altronde sono siti e blog a fruizione gratuita, da qualche parte devono anche guadagnare, a costo di prendere in giro i lettori. 😉

  • undertherain

    Però il Redmi Watch ha l’NFC mentre questo no, e considerando ormai GPay… uhm…