Xiaomi Mi Watch Lite in promo lampo a 59€ su Amazon: è quello da comprare!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Xiaomi Mi Watch Lite in promo lampo a 59€ su Amazon: è quello da comprare!

Xiaomi Mi Watch Lite è ufficialmente disponibile in Italia e il suo debutto è trionfale. Come buona parte dei prodotti della casa cinese, infatti, viene lanciato ad un prezzo super contenuto, visto che è disponibile in offerta lampo a 59,99 su Amazon, contro i circa 74 di listino.

Questo smartwatch intelligente di Xiaomi ha un design squadrato con display LCD a colori da 1,4" in risoluzione 320 x 320 pixel. Monitora 11 diversi tipi di sport grazie al GPS autonomo integrato, risulta resistente all'acqua fino a 50 metri ed è dotato di riconoscimento dei movimenti di nuoto. Assicura poi 9 giorni di autonomia, grazie alla batteria da 230 mAh.

Interessati a Xiaomi Mi Watch Lite? Fatelo vostro a questo indirizzo o tramite il link nel box a seguire, ma fate attenzione, perché l'offerta terminerà a mezzanotte.

OFFERTE DI NATALE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.