AirPods Max disponibili su Amazon: ecco dove acquistare le (costose) cuffie Apple

Giorgio Palmieri

AirPods Max sono le nuovissime cuffie wireless a padiglione over-ear di Apple, che appunto portano questa categoria di prodotti ad un nuovo livello. Lo dimostra anche il costo, 629€, di certo non per tutte le tasche, ma quantomeno da pochi giorni potete acquistarle in sicurezza da Amazon, nel caso abbiate intenzione di provarle.

Queste cuffie combinano un design acustico su misura, chip H1 e software evoluto per alimentare l’audio computazionale. Quest’ultimo offre un’esperienza di ascolto di alto livello grazie ad una combinazione di equalizzatore adattativo, cancellazione attiva del rumore, modalità Trasparenza (per ascoltare simultaneamente la musica e i rumori dell’ambiente circostante) e audio spaziale.

LEGGI ANCHE: Maggiori info AirPods Max

Lato autonomia Apple promette fino a 20 ore di audio ad alta fedeltà, conversazione o riproduzione di film, il tutto con cancellazione attiva del rumore e audio spaziale abilitati. Purtroppo solo il modello argento è in disponibilità immediata, mentre le altre colorazioni possono essere prenotate: fate clic sui link nei box a seguire per accedere alle rispettive pagine Amazon.

OFFERTE DI NATALE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.