Ecco i nuovi Galaxy Buds Pro che Samsung si prepara a lanciare il prossimo anno (video e foto) (aggiornato)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Ecco i nuovi Galaxy Buds Pro che Samsung si prepara a lanciare il prossimo anno (video e foto) (aggiornato)
Aggiornamenti

Non è un segreto che Samsung ha intenzione di lanciare un nuovo paio di auricolari true wireless il prossimo anno chiamati Galaxy Buds Pro. Per l'esattezza le previsioni parlano di un modello con un design più simile ai Galaxy Buds originali e Galaxy Buds+ più che agli ultimi Galaxy Buds Live. A confermarlo arrivano oggi un paio di immagini grazie al noto leaker Evan Blass (le trovate nella galleria a fine articolo).

Le cuffiette dovrebbero vedere la luce già all'inizio del prossimo anno insieme al prossimo Galaxy S21, dal momento che sono state certificate dall'FCC da poco, tuttavia più che rimpiazzare la generazione precedente potrebbero essere vendute in abbinamento ad alcuni smartphone commercializzati quest'anno e riproposti a prezzo ridotto.

A livello di specifiche le ultime voci riferiscono di una batteria potenziata da 500 mAh e cancellazione attiva del rumore. Le immagini trapelate oggi ce le mostrano in una colorazione grigio-violetta, ma probabilmente ci saranno anche altre colorazioni.

In ogni caso, anche se Samsung dovesse decidere di non anticipare la presentazione dei nuovi esemplari della serie S, i Galaxy Buds Pro dovrebbero arrivare sugli scaffali nei primi mesi del 2021.

Aggiornamento 17 dicembre 2020, ore 20:00

Se volete farvi un'idea più concreta di come appaiano dal vivo le prossime cuffiette Samsung, sempre Evan Blass ha appena pubblicato una gif animata che le mostra da tutte le angolazioni.

Via: Voice (1), (2)