Xiaomi Mi AirDots Basic S in sconto a soli 16€! Auricolari Wireless da non perdere

Giorgio Palmieri -

Xiaomi Mi AirDots Basic S, noti anche come Mi True Wireless Earbuds Basic S, sono oggi in offerta al miglior prezzo su Amazon! Ovviamente parliamo della versione venduta e spedita dallo store stesso, che li propone a circa 16€. Si può risparmiare qualche euro in più acquistandoli presso altri lidi, ma vale la pena considerare la variante Amazon per l’ottimo servizio clienti.

Comunque sia, questi auricolari fanno da incarnazione successiva al precedente modello, con cui condivide l’estetica. Non fatevi ingannare dal design pressoché identico, perché in effetti vi sono delle migliorie: vantano un Bluetooth 5.0 migliorato, una maggiore riduzione del rumore e la nuova, comoda funzionalità Game Mode, per ridurre la latenza durante il consumo di contenuti d’intrattenimento.

LEGGI ANCHE: Iscriviti al nostro canale Telegram delle offerte!

L’autonomia assicura circa 4 di uso continuato, mentre la base di ricarica consente di ricaricare gli auricolari per circa 3 volte, assicurando almeno 12 ore di utilizzo complessivo. Presente all’appello un microfono, nel caso potesse servirvi, ma considerate che è un prodotto pensato anzitutto per l’uso musicale. Interessati? Procedete all’acquisto tramite questo link o attraverso il pulsante a seguire.

Aggiornamento15-12-2020 ore 15:30

La promozione per gli Xiaomi Mi AirDots Basic S è nuovamente disponibile su Amazon a prezzo ribassato.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Zeronegativo

    Si ma sono la versione basic degli auricolari che avete stroncato 🤔

    • France

      Ed hanno ben 2 euro di sconto.
      Purtroppo gli articoli marchetta ad Amazon sono sempre più frequenti 🙁

      • Zeronegativo

        È una pratica sempre più diffusa, il sito in altadefinizione oramai fa il 90% dei suoi articoli di pura pubblicità