Apple si farà trovare pronta per la produzione di iPhone 13: lancio previsto a settembre 2021

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Apple si farà trovare pronta per la produzione di iPhone 13: lancio previsto a settembre 2021

L'anno che si sta concludendo è stato davvero particolare sotto molti aspetti, anche per il mercato della tecnologia. Anche Apple ne ha risentito, con i suoi iPhone 12 che sono stati lanciati a ottobre.

I nuovi iPhone 12 di Apple sono stati lanciati con almeno un mese di ritardo rispetto alla classica tabella di marcia di Apple proprio a causa della pandemia: questa ha condizionato l'avvio della produzione degli iPhone 12, ritardandone il lancio di almeno un mese. Tutto questo non dovrebbe verificarsi con gli iPhone 13 del 2021, almeno stando a quanto riferito dal noto analista Apple Ming-Chi Kuo.

Secondo l'analista infatti, Apple non si farà trovare impreparata nel 2021 e avvierà la produzione dei nuovi iPhone 13 entro la fine dell'estate, in modo da essere pronta al lancio ufficiale entro settembre 2021. Per quanto riguarda gli iPhone 12, Kuo ha riferito che la domanda del mercato rimane sostenuta, e che alcuni problemi relativi alle forniture dei moduli fotografici ne hanno allungato le tempistiche di consegna stimate sullo store Apple.

Via: MacRumors