La promo di Natale di Amazfit: sconti sui suoi migliori prodotti come GTS, GTR e molto altro

Federica Papagni
Federica Papagni
La promo di Natale di Amazfit: sconti sui suoi migliori prodotti come GTS, GTR e molto altro

In occasione delle festività natalizie, Amazfit annuncia le sue promozioni caratterizzate da sconti su alcuni prodotti selezionati attivi da oggi 12 dicembre fino al 27 dicembre da poter sfruttare sullo store ufficiale del brand e anche su Amazon.

Eleganti nella forma e innovativi nel contenuto, i modelli coinvolti nella serie di promozioni sono tra i più iconici del brand, come l’Amazfit Band 5 o il Neo, ma anche Amazfit GTR 47 mm e i due modelli GTS e GTR, che hanno anticipato gli omonimi smartwatch di seconda serie appena lanciati sul mercato.

Le offerte pensate da Amazfit per i suoi clienti sono le seguenti:

  • dal 12 dicembre al 18 dicembre sul sito ufficiale saranno disponibili a prezzi incredibili gli smartwatch Neo, Band 5, GTS, GTR 42 e 47 e il modello T-Rex;
  • dal 14 dicembre fino al 27 dicembre quattro modelli saranno acquistabili su Amazon ai rispettivi prezzi di 34,90€ per l’Amazfit Band 5 e 99,90€ per GTR, GTS e l’Amazfit GTR 47mm.

Per maggiori informazioni sui prezzi dei modelli attualmente in sconto potete cliccare sul pulsante colorato qui sotto per essere rimandati al relativo store online di Amazfit.

STORE AMAZFIT

AMAZFIT SU AMAZON