
Gli iPhone 12 Pro e Pro Max arrivano nella Steve Jobs Limited Edition: belli e costosi (foto)
Caviar è un’azienda russa che si è fatta conoscere negli ultimi anni per la realizzazione di esclusive e molto costose edizioni limitate di alcuni dei più ricercati top di gamma sul mercato, sia Android che iOS.
Nelle ultime ore Caviar ha presentato la Steve Jobs Limited Edition di iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max, due tra gli smartphone lanciati recentemente da Apple sul mercato. Le nuove edizioni limitate sono ispirate al co-fondatore di Apple e al design di iPhone 4, proprio l’ultimo dispositivo presentato da Jobs in persona prima della sua prematura scomparsa.
LEGGI ANCHE: iPhone 12 Pro Max nelle mani di un fotografo
Potete osservare il design degli iPhone 12 Pro e Pro Max in edizione limitata Steve Jobs attraverso le immagini presenti nella galleria in basso. Tutti arrivano in tre colorazioni, Black, Gold e White e includono un pezzo che ne incrementa esponenzialmente il valore: come vedete dalle immagini, il logo Apple sul retro include un piccolo pezzo del famoso maglione di Steve Jobs.
I prezzi di lancio sul mercato sono prevedibilmente alti, in linea con i precedenti prodotti lanciati da Caviar. Per l’edizione limitata di iPhone 12 Pro si parte da un equivalente di circa 5.700€ mentre per quella di iPhone 12 Pro Max il prezzo di partenza ammonta all’equivalente di circa 6.700€.
Via: LetsGoDigital