Dynasty Scrolls arriva il 24 dicembre su Android e iOS: è un fenomeno in Asia (video)

Federica Papagni
Federica Papagni
Dynasty Scrolls arriva il 24 dicembre su Android e iOS: è un fenomeno in Asia (video)

YOOZOO Games, società nota per essere editrice di giochi molto popolari per dispositivi mobili, come Legacy of Discord e Game of Thrones: Winter is Coming, annuncia che il loro nuovissimo gioco free-to-play Dynasty Scrolls arriverà in Europa la vigilia di Natale, esattamente il 24 dicembre, sia su Android che su iOS.

Il videogioco è ambientato nell'Antica Cina con al centro l’amata storia dei Tre Regni, ripresa più volte anche dalla serie Dynasty Warriors. Tuttavia, Dynasty Scrolls offrirà ai giocatori una giocabilità strategica, densa di modalità PvP e PvE, con dozzine di modi per personalizzare gli eroi, costruire le proprie formazioni e sconfiggere i nemici.

Pur definendosi un card game, la nuova creatura di YOOZOO Games attinge dai giochi di ruolo proponendo statistiche e variabili alle quali badare: vi è anche una rappresentazione visiva delle carte, con disegni fatti a mano e animazioni degne di un cartone animato.

La serie Dynasty Scrolls, tra l’altro, ha riscosso un enorme successo in Asia, accumulando oltre 200 milioni di utenti registrati e raggiungendo il primo posto nelle classifiche degli store in Corea e Giappone.

Non ci resta dunque che aspettare, per vedere se riuscirà a rapire anche i cuori europei a partire dal 24 dicembre.

Video