TIM Party: clienti con Ricarica Automatica o domiciliazione possono vincere premi Dyson o LG

TIM Party: clienti con Ricarica Automatica o domiciliazione possono vincere premi Dyson o LG
Federica Papagni
Federica Papagni

Nuovo concorso per TIM Party. Tutti i clienti di rete fissa o mobile iscritti al programma di fidelizzazione di TIM con attiva la Ricarica Automatica o la domiciliazione della bolletta possono tentare la fortuna e partecipare a “Esprimi un desiderio con TIM Party”. Per registrarsi al concorso si avrà tempo fino al 13 dicembre e i premi in palio sono un purificatore d’aria o aspirapolvere Dyson o TV NanoCell LG, assegnati solo tramite estrazione finale che avverrà il 15 gennaio.

Sono chiamati a partecipare, oltre ai clienti con già attiva la domiciliazione o la Ricarica Automatica, ma anche coloro che si apprestano a farlo durante il periodo di partecipazione al concorso. Nel caso della domiciliazione verranno considerati idonei coloro a cui il servizio verrà attivato entro il 30 dicembre; mentre, nel caso della Ricarica Automatica, la richiesta di attivazione viene considerata accettata al momento della ricezione dell'sms di conferma sulla linea su cui il servizio è stato richiesto.

A seguito della registrazione al concorso, i clienti dovranno indicare il premio che si intende ottenere in caso di vincita all'estrazione finale. I premi in palio sono i seguenti, e in tutto saranno 40:

  • Aspirapolvere Senza Filo Dyson V11 Torque Drive Extra
  • LG NanoCell TV 49"
  • Purificatore ventilatore Dyson Pure Cool Tower

Al momento dell'estrazione saranno sorteggiati 40 nominativi vincenti e 150 di riserva. Dopo aver accettato il premio, ogni vincitore lo riceverà entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Ricordiamo che è ancora in vigora anche un altro concorso, ossia quella che offre l'occasione di vincere uno Xiaomi Mi 10T 5G, a cui i clienti TIM sono ancora in tempo per partecipare dal momento che scade il 9 dicembre.

Commenta