Cambridge Audio presenta Melomania Touch, i suoi innovativi auricolari TWS (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Cambridge Audio presenta Melomania Touch, i suoi innovativi auricolari TWS (foto)

Cambridge Audio, l'azienda britannica i cui prodotti si distinguono per la qualità del suono e per l'innovazione, ha recentemente presentato i suoi nuovi auricolari TWS appartenenti alla nota linea Melomania: Melomania Touch.

Rispetto ai predecessori Melomania 1, i nuovi dispositivi mostrano un design completamente ridisegnato capaci di adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di padiglione auricolare. Immancabile il Great British Sound, che in questo caso è portato ad livello ancora più alto in versione mobile. Merito di ciò è l'implementazione di tecnologie utilizzate negli amplificatori di classe A/B, ora per la prima volta inserite all’interno di cuffie in-ear.

Ad arricchire il quadro arriva la batteria, in grado di fornire fino a 50 ore di riproduzione, e l'app Melomania che offrono suono il massimo in termini di personalizzazione e performance, con nuove interessanti modalità, quali “Trasparenza”, “Prestazioni elevate” e “Low power”, per soddisfare ogni preferenza di ascolto. Con semplici tocchi è inoltre possibile effettuare le più comuni azioni, come la riproduzione, la regolazione del voluta, la risposta alle chiamate, ma anche l'attivazione degli assistenti vocali di Google e di Apple.

Disponibilità e prezzo

Le cuffie Melomania Touch True Wireless In-Ear saranno disponibili a partire da gennaio nei colori bianco e nero sul webshop Amazon di Cambridge Audio e sul suo sito ufficiale al prezzo consigliato di 139,95€.

Immagini