Amazfit lancia la promo Black Friday: grandi sconti fino al 6 dicembre

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Amazfit lancia la promo Black Friday: grandi sconti fino al 6 dicembre

L'arrivo del Black Friday porta con sé una ventata di promozioni anche sullo store ufficiale Amazfit, valide dal 23 novembre al 6 dicembre 2020. Come lecito aspettarsi, l'iniziativa colpisce i prodotti più noti del marchio Amazfit, che possono essere acquistati a prezzi scontati.

Primeggia Amazfit Band 5 a 34€, con al seguito Amazfit GTR e Amazfit GTS in vendita a 103€ l'uno. C'è anche uno spazietto dedicato alle novità come GTR 2 e GTS 2 ai migliori prezzi in giro per il web. Sono poi disponibili altri modelli di smartwatch e auricolari true wireless, tutti a buoni prezzi.

A seguire trovate il bottone per visitare la pagina della promo Amazfit. Più in basso vi lasciamo anche una selezione con i link diretti per l'acquisto di alcuni dei prodotti più interessanti.

BLACK FRIDAY AMAZFIT

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.