TIM Party e i 3 mesi gratis di Google One con 100 GB di spazio cloud inclusi

Federica Papagni
Federica Papagni
TIM Party e i 3 mesi gratis di Google One con 100 GB di spazio cloud inclusi

I clienti TIM iscritti a TIM Party hanno recentemente ricevuto una comunicazione circa la possibilità di attivare Google One gratuitamente per 3 mesi, il piano in abbonamento che permette di ottenere più spazio di archiviazione per conservare i propri dati su Google Drive, Google Foto e Gmail. Nel caso specifico di questa occasione offerta da TIM, i clienti avranno 100 GB di spazio di archiviazione cloud.

Questi Giga non sono però le sole cose offerte. Infatti, in aggiunta troviamo automatico del telefono, assistenza premium degli esperti Google e vantaggi esclusivi (come crediti di Google Play e sconti sui prodotti Google) per gli abbonati, tutto in un unico piano Famiglia condivisibile.

Per poterne godere gli utenti devono accedere alla propria area riservata di TIM Party, richiedere il link attraverso la pagina dedicata all'iniziativa su cui poi bisognerà cliccare una volta ricevuto ed entrare così nel proprio account Google. Allo scadere dei 3 mesi, infine, l'offerta sarò automaticamente cessata.