Very Mobile regala una seconda SIM ai suoi nuovi clienti: l’avete ricevuta?

Vincenzo Ronca

Very Mobile è uno degli operatori virtuali più giovani attivi nel mercato italiano e attualmente associato a WindTre. L’operatore sta riservando una particolare sorpresa ai suoi nuovi clienti.

Coloro che hanno attivato online recentemente una delle offerte di Very Mobile stanno ricevendo in regalo una seconda SIM. L’omaggio è in fase di ricezione insieme alla prima SIM ordinata online dagli utenti. La seconda SIM fornita in regalo ai clienti sarà disponibile per attivare una seconda offerta dell’operatore virtuale, eventualmente anche in modo contestuale alla portabilità del numero.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte telefoniche | novembre 2020

Non è chiaro in base a quale criterio Very Mobile stia distribuendo la seconda SIM in omaggio. Fateci sapere se l’avete ricevuta e se ne approfitterete.

Via: Mondomobileweb
  • Servizio pessimo.

    Nonostante la video-identificazione avvenuta correttamente (come indicato nell’e-mail inviata da Very), per LORO problemi tecnici la SIM non può essere attivata.

    In una settimana circa viene eseguito il rimborso di quanto pagato, e si consiglia di riprovare l’attivazione della seconda SIM contenuta nella busta.

    Per fortuna non avevo eseguito la portabilità del numero.

  • Alvar Mayor

    La procedura di attivazione delle SIM non è immediata, ma neppure quella di altri operatori, fra foto, video, documenti fotografati (leggibili ma non scansionati, mi raccomando!).