Realme presenta il suo nuovo Watch S e le cuffie Buds Air Pro

Federica Papagni -

Giornata di annunci e di lanci per Realme. Insieme al nuovo smartphone Realme 7 5G, il catalogo dell’azienda si ampliato includendo altri due prodotti: il Realme Watch S e le Realme Buds Air Pro.

Realme Buds Air Pro

Queste sono le cuffie più avanzate della categoria che fanno della cancellazione del rumore il loro cavallo di battaglia. Infatti, sono dotate di due microfoni, posti uno all’esterno e uno all’interno dell’orecchio, che permettono una riduzione massima del rumore di 35 dB.

Realme Watch S

Il nuovo smartwatch dell’azienda è dotato di un touch screen a 1,3″ con auto-luminosità e più di 100 skin personalizzate, inoltre vanta una resistenza e una leggerezza ottenute per merito del corpo in alluminio, del cinturino in silicone e della copertura Gorilla Glass. È caratterizzato da un sensore ottico accurato, supporta il monitoraggio della frequenza cardiaca e dell’ossigeno nel sangue e supporta 16 modalità di attività fisica.

LEGGI ANCHE: Recensione Samsung Galaxy Fit 2

È dotato della resistenza all’acqua e alla polvere IP68 e supporta la compatibilità con un qualsiasi smartphone Android grazie all’app Realme Link e a partire da dicembre, per la prima volta, potrà essere collegato anche con iOS, consentendo così ai consumatori di poterlo usare in abbinamento ad un iPhone.

Disponibilità e prezzi

I due articoli appena descritti saranno disponibili sul sito di Realme a partire dal 3 settembre ai seguenti prezzi:

  • Realme Buds Air Pro – 89,99€
  • Realme Watch S – 79,99€