Pronti a giocare a "League of Legends: Wild Rift" in anteprima? La beta pubblica arriva il 10 dicembre! (video e foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Pronti a giocare a "League of Legends: Wild Rift" in anteprima? La beta pubblica arriva il 10 dicembre! (video e foto)

Riot Games, la casa sviluppatrice di League of Legends: Wild Rift, ha appena rivelato che dal 10 dicembre il gioco sarà disponibile in beta pubblica per tutti gli utenti in Europa. Nella stessa data si potrà accedere anche dai Paesi del Medio Oriente, Nord Africa, Russia, Stati Indipendenti del Commonwealth e Turchia.

Chi si trova in Oceania, Taiwan e Vietnam invece avrà qualche giorno di vantaggio visto che lì la beta sarà aperta dal 7 dicembre. Tutti i giocatori queste regioni avranno pieno accesso a Wild Rift su dispositivi Android o iOS. Le Americhe invece dovranno attendere ancora, fino a una data imprecisata nel 2021.

Contemporaneamente Riot Games si appresta a introdurre a livello globale una patch con nuovi contenuti tra cui altri campioni e aspetti, diverse funzionalità richieste dai giocatori, modifiche al bilanciamento e risoluzioni di errori. Al momento non ci sono altri dettagli, se non la promessa di ulteriori informazioni dal 7 dicembre.

La notizia dell'estensione della beta pubblica arriva dopo il successo ottenuto nel Sud-Est Asiatico, in particolare in Corea del Sud e Giappone, dove il titolo ha toccato la vetta delle classifiche in tutti gli app store locali.

Gameplay

Artwork