Kuo prevede l'arrivo di un iPad Mini-LED e AirPods 3 agli inizi del 2021

Federica Papagni
Federica Papagni
Kuo prevede l'arrivo di un iPad Mini-LED e AirPods 3 agli inizi del 2021

Nei piani di Apple per l'avvenire ci sarebbe un iPad con display Mini-LED e gli AirPods 3, questi ultimi dalla forma molto simile a quella degli AirPods Pro che saranno lanciati durante la prima metà del 2021. A rivelare questo programma d'azione è il noto analista Ming-Chi Kuo, il quale ha previsto che il produttore taiwanese Career Technology dovrebbe divenire un partner chiave nella catena di fornitura dei prodotti Apple nel 2021.

Già tempo fa l'analista aveva affermato che un iPad Pro da 12,9" in uscita nel quarto trimestre del prossimo anno dovrebbe essere il primo prodotto Mini-LED di Apple. Ma le ultime novità citate paiono cambiare le aspettative di Kuo, dal momento che si parla di un iPad generico dotato di questa tecnologia, che tra l'altro dovrebbe debuttare agli inizi del 2021, e non alla fine. Per quanto riguarda gli AirPods 3, invece, come già scritto in apertura, la terza generazione delle cuffie wireless di Apple dovrebbe assomigliare sempre di più alla sua versione Pro.

Quindi, troveremo uno stelo più corto e gommini auricolari sostituibili. Ad essere migliorata sarà anche la batteria e dal momento che non rientrano tra le offerte di fascia alta, queste cuffie non dovrebbero presentare la funzionalità di cancellazione del rumore.

Infine, la nota menziona anche che l'azienda di Cupertino intende ampliare l'uso della tecnologia soft board e utilizzarla nell'iPhone 13, il che dovrebbe significare un risparmio dal punto di vista dello spazio e anche la riduzione dei costi di produzione. Career Technology, il produttore sopracitato, è tra i principali fornitori di questa tecnologia, quindi per dal suo punto di vista significherebbe riuscire a trarre un grosso vantaggio in fatto di entrate e profitti.

Via: Macrumors