WindTre ci prova con i clienti Iliad, PosteMobile e MVNO: minuti illimitati, 200 SMS e 70 GB a 6,99€ al mese

Vincenzo Ronca

WindTre ha appena lanciato una nuova versione della sua offerta WindTre GO 70 Fire Plus, dedicati a specifiche categorie di clienti di altri operatori. Andiamo a vedere insieme i dettagli.

WindTre GO 70 Fire Plus

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali.
  • 200 SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • 70 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G.
  • Tariffa mensile pari a 6,99€.
  • Contributo di attivazione nullo.
  • Accessibile esclusivamente ai clienti di Iliad, Poste Mobile, Fastweb, BT Enia, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Linkem, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, e WithU.

LEGGI ANCHE: rimanete aggiornati sul Black Friday 2020

In ogni caso l’offerta sarà accessibile a coloro che riceveranno il seguente messaggio di testo via SMS:

70GIGA, 200 SMS e minuti illimitati a 6.99E/mese sulla Rete Top Quality di WINDTRE. SIM e attivazione GRATIS nei nostri negozi entro il 12/11. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e informativa privacy su windtre.it/go-70-fire-plus

Come avrete intuito dal testo, l’offerta sarà accessibile entro il prossimo 12 novembre, presso i rivenditori autorizzati dell’operatore.

Via: Mondomobileweb
  • mongibello

    Non c’è un rivenditore Wind nel mio comune e non posso uscire dal mio comune, quindi……
    Perché oggigiorno non si può fare la richiesta telefonicamente visto le difficoltà di muoverci imposto dal Covid.

  • Lace

    Non so quanto convenga….

    Al netto di future rimodulazioni sicure (cosa che Wind3 continua a fare a differenza di operatori come Iliad, PosteMobile…ecc che ormai si impegnano contrattualmentea non cambiare condizioni economiche) bisogna sottolineare che:

    – l’offerta è attivabile solo per clienti di certe province e solo provenienti da certi operatori

    – non guardo da un po le offerte wind ma in questa precisano che viene attivato di default un servizio di anticipo di conversazione chiamate e che sono erro scatta automaticamente e non è disattivabile da quel che ho capito., Costa 0,99 cent e consente di effettuare chiamate per un ulteriore giorno. Si possono avere in un mese piú e piú anticipi conversazioni, ma non ho capito quanti… Ovviamente l’anticipo conversazione scatta automaticamente quando il credito è insufficiente e si possono accumulare piú anticipi consecutivi

    – se si superano i limiti massimi di anticipi conversazioni si possono ricevere solo chiamate, forse gli sms, e si potranno effettuare chiamate solo d’emergenza (fino a che non viene ricaricata la sim e ovviamente vi scalano tutti gli anticipi conversazioni date…)

    Si il prezzo è valido, ma ci sono solo 200 sms (per quel che servano…) Ma mi è nuova la novità che la sim viene in un certo senso limitata a sole ricezione chiamate e chianate emergenza…in tal caso sarebbe perfino impossibile effettuare chiamate al servizio clienti?

    Mha…