Space Marshals 3 è finalmente disponibile per iOS e Android! (video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Space Marshals 3 è finalmente disponibile per iOS e Android! (video)

Il terzo capitolo di una delle saghe più note di Pixelbite è finalmente tra noi. Da qualche giorno, potete scaricare Space Marshals 3 sui vostri dispositivi iOS (iPadOS) e Android.

Space Marshals 3 è un gioco sparatutto tattico in terza persona, con visuale a volo d'uccello, che vi farà calare nei panni degli sceriffi spaziali, alle prese con la loro ultima sgangherata avventura. La storia riprende quella dei primi due capitoli della serie, tuttavia la trama non è particolarmente profonda, dunque troverete il titolo godibile anche se non avrete mai giocato ai precedenti.

Il gioco è scaricabile gratuitamente da App Store e Play Store, tuttavia avrete accesso soltanto a una sorta di demo, comprensiva dei primissimi livelli, per calarvi subito nell'azione, familiarizzare con le dinamiche di gioco e capire se possa fare al caso vostro. Nel caso in cui vorreste procedere, potrete fare vostra la versione completa di Space Marshals 3 per mezzo di un acquisto in-app da 4,49€ per gli utenti iOS e 5,49€ per gli utenti Android.