iphone 12 ifixit

iPhone 12 e 12 Pro mostrati senza segreti negli sfondi di iFixit (foto)

Federica Papagni

Senza indugiare molto, iFixit ha afferrato i due nuovi smartphone Apple per portare a termine il suo consueto lavoro di smontaggio volto non solo a spiegarlo, ma anche a far comprendere l’indice di riparabilità in autonomia. Ora, però il noto portale ha diffuso come da tradizione gli sfondi per rendere originale il look dei vostri dispositivi.

Se vi siete persi l’articolo in cui ve ne abbiamo parlato potete sempre recuperarlo al seguente indirizzo. I due set di immagini, che trovate in galleria, sono composti dalle foto reali e da quelle ai raggi X dell’hardware interno, così da mostrarli senza alcun segreto.

LEGGI ANCHE: Bonus PC ed internet da oggi disponibile

Per poterli applicare come sfondo sui smartphone è sufficiente aprire l’immagine desiderata, scaricarla ed impostarla come sfondo.

Immagini

  • leon hard

    Comunque..sia migliore.. Poi lo dicono Diversi esperti..ma non tutti..costano dei botti di soldi..a quanto pare Android in generale è il migliore più facile e strapieno di app molto utili…e tutte le marche con Android anno il Mercato Mondiale..Io non prenderò MAI APPLE.. È un mondo a parte…Ci sono cellulari prestazionali a meno prezzo o uguale..con delle memorie e schede RAM a dir poco pazzesche..12GB RAM in su’..con memorie interne anche da 500GB espandibili..Ultra Fotocamere Iper Reali..Torniamo al punto: Steve Jobs a fatto la storia del cellulare..il primo computer..il primo MP3 I-Pod il primo I-Phone..E allora? Cosa vuol dire…Oramai tutti fanno meglio di Apple o uguale..Siamo nel 21°Se
    colo o mi sbaglio?😂😂😂😂😂😂