Amazfit GTS 2 disponibile da oggi in Italia: eleganza e versatilità a 169€

Vezio Ceniccola

Amazfit GTS 2 arriva ufficialmente in Italia, a distanza di alcune settimane dalla presentazione ufficiale di cui avevamo parlato in questo articolo. Il nuovo smartwatch dell’azienda collegata a Xiaomi è ora disponibile in preordine sullo store ufficiale, nella sola colorazione nera.

Le linee eleganti e minimali nascondono un cuore molto smart, adatto anche agli amanti del fitness. Amazfit GTS 2 monta un display AMOLED rettangolare da 1,65″, con angoli arrotondati e bordi leggermente curvi. Si tratta di un modello leggero (24,7 g) e compatto (solo 9,7 mm di spessore) in grado di essere sempre pronto all’uso, grazie alla funzione Always on Display e ai sensori posti sul retro.

Sono supportati il monitoraggio del livello di ossigeno (SpO2) tramite OxygenBeats, il monitoraggio del sonno SomnusCare e quello dell’attività cardiaca. Da segnalare la presenza di NFC, GPS/Glonass, assistente vocale XiaoAI e speaker integrato.

LEGGI ANCHE: Offerte lampo sullo store italiano di Honor

Il prezzo di listino di Amazfit GTS 2 è pari a 169€ sullo store ufficiale dell’azienda. Al momento, come detto, è disponibile solo la colorazione nera, con spedizione a partire dal 13 novembre 2020. Se volete effettuare il preordine potete andare su questa pagina o cliccare sul link in basso.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Lorenzo Pezzi

    Ciao, secondo voi quando sarà disponibile su amazon? Qualcuno ha avuto esperienze con l’assistenza amazfit?

    • grisenut

      Io ho acquistato la prima versione direttamente dal loro sito. Sfornano aggiornamenti piuttosto spesso (firmware incluso). Dopo uno di questi aggiornamenti, il telefono aveva perso gran parte della sua autonomia, me ne sono lamentato con loro, e prontamente mi hanno seguito, via mail, per ristabilire le funzionalità. Soddisfatto dell’ assistenza ed anche dell’ orologio che nella mia versione è uno SPORTWATCH (non smart). Se utilizzato con iPhone perde alcuni settaggi (meglio se utilizzato con android oppure nativo xiaomi).

  • Giuseppe Isoli

    L’ nfc non c’è .
    Basta copiare gli articoli !

  • oviian

    No NFC no party 🎉

  • Mario Peretti

    Utilissimo l’assistente vocale cinese😂😂😂

    • Nathan

      Non citano Alexa nell’articolo, ma è presente.