Amazfit GTS 2 disponibile da oggi in Italia: eleganza e versatilità a 169€

Vezio Ceniccola

Amazfit GTS 2 arriva ufficialmente in Italia, a distanza di alcune settimane dalla presentazione ufficiale di cui avevamo parlato in questo articolo. Il nuovo smartwatch dell’azienda collegata a Xiaomi è ora disponibile in preordine sullo store ufficiale, nella sola colorazione nera.

Le linee eleganti e minimali nascondono un cuore molto smart, adatto anche agli amanti del fitness. Amazfit GTS 2 monta un display AMOLED rettangolare da 1,65″, con angoli arrotondati e bordi leggermente curvi. Si tratta di un modello leggero (24,7 g) e compatto (solo 9,7 mm di spessore) in grado di essere sempre pronto all’uso, grazie alla funzione Always on Display e ai sensori posti sul retro.

Sono supportati il monitoraggio del livello di ossigeno (SpO2) tramite OxygenBeats, il monitoraggio del sonno SomnusCare e quello dell’attività cardiaca. Da segnalare la presenza di NFC, GPS/Glonass, assistente vocale XiaoAI e speaker integrato.

LEGGI ANCHE: Offerte lampo sullo store italiano di Honor

Il prezzo di listino di Amazfit GTS 2 è pari a 169€ sullo store ufficiale dell’azienda. Al momento, come detto, è disponibile solo la colorazione nera, con spedizione a partire dal 13 novembre 2020. Se volete effettuare il preordine potete andare su questa pagina o cliccare sul link in basso.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia